UNITO - Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria - orientamento dal 28/04 all'11/07

15/04/23/ Orientamento in uscita

Si informano gli studenti delle prossime iniziative di orientamento organizzate dalla Scuola SAMeV (Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell'Università di Torino). Durante le iniziative sottoelencate verranno presentate le offerte formative di primo livello afferenti alla SAMeV seguite da visite guidate. Di seguito sono riportati i link per il calendario delle attività e per le iniziative di orientamento.

In ordine cronologico:

Open day DISAFA nelle sedi di Alba, Cuneo e Asti:

• Alba, 28/04/2023 ore 14: presentazione dei Corsi di Studio in Tecnologie alimentari, Viticoltura ed enologia, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze forestali ed ambientali. Per partecipare all'edizione dell'Open day DISAFA ad Alba è necessario prenotarsi utilizzando il form online. La visita della sede di Alba è possibile solo in presenza.
  • Cuneo, 05/05/2023 ore 14: presentazione dei Corsi di Studio in Tecnologie alimentari, Viticoltura ed enologia, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze forestali ed ambientali. Per partecipare all'edizione dell'Open day DISAFA a Cuneo è necessario prenotarsi utilizzando il form online. La visita della sede di Cuneo è possibile solo in presenza.
  • Asti, 12/05/2023 ore 14: presentazione dei Corsi di Studio in Tecnologie alimentari, Viticoltura ed enologia, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze forestali ed ambientali. Per partecipare all'edizione dell'Open day DISAFA ad Asti è necessario prenotarsi utilizzando il form online. La visita della sede di Asti è possibile solo in presenza.

Porte Aperte in SAMeV ed. estiva 2023 c/o Campus Agrovet:

• Grugliasco (TO) 11/07/2023 ore 9.30: presentazione dei Corsi di Studio in Tecnologie alimentari, Viticoltura ed enologia, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze forestali ed ambientali, CLM in Medicina Veterinaria e CL triennali (in attesa appr.Min). Per partecipare è necessario prenotarsi utilizzando il form online. Solo la presentazione iniziale  è prevista anche a distanza, mentre la visita del Campus è possibile solo in presenza (collegamento alla presentazione dei corsi DISAFA | collegamento alla presentazione dei corsi DSV).

Si tratta di importanti iniziative pensate per consentire il confronto con i docenti, di approfondire le conoscenze sull'offerta didattica erogata e poter effettuare una scelta consapevole.