Università di Bologna Alma Orienta 2022

05/02/22/ Orientamento in uscita

Alma Orienta 2022: Lasciati coinvolgere!
28 Febbraio e 1 e 2 marzo 2022 dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Tre giornate dedicate a chi vuole conoscere le opportunità dopo il diploma e incontrare da vicino il proprio futuro. Durante l'evento online potrai conoscere i corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a ciclo unico che l'Ateneo di Bologna ti propone. Potrai parlare con docenti e studenti per avere tutte le informazioni che ti servono per fare la tua scelta.

Iscriviti
La partecipazione ad Alma Orienta 2022 è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online. Iscriviti subito

Installa Teams
Per usare al meglio le varie funzioni scarica l'app e accedi con le credenziali Unibo. Segui le istruzioni.

Fatti un’idea
Dal 24 febbraio guarda in anteprima i video di presentazioni dei 16 ambiti, consulta il calendario degli eventi di ciascun Corso di Studio (es. presentazione del Corso, student caffé, lezioni) e dei servizi agli studenti e scegli quelli che ti interessano e aggiungili ai tuoi appuntamenti.

Partecipa agli eventi
Dal 28 febbraio al 2 marzo entra per conoscere meglio i corsi e le opportunità.

Per maggiori informazioni vai sul sito web: https://eventi.unibo.it/giornateorientamento/ dove saranno disponibili tutte le info relative alla manifestazione.