Formalizzazione iscrizione classi prime - seconda fase

26/06/24/ Orientamento in entrata

Si comunica alle famiglie delle classi prime a.s. 2024-25 che è possibile, entro il 15 luglio, procedere alla seconda fase della formalizzazione dell'iscrizione.

La procedura deve essere effettuata on linecaricando i documenti richiesti tramite il modello M02:

vai al modulo M02

In questa seconda fase sarà richiesto, in particolare:

• di caricare le scansioni dell'attestato di superamento dell'Esame di Stato del primo ciclo di istruzione e della certificazione delle competenze;
  • dichiarare di aver preso visione del Regolamento di Istituto e della sua appendice, degli altri regolamenti del Liceo, dello Statuto delle studentesse e degli studenti e del Patto educativo di corresponsabilità:

Le istruzioni complete relative alle diverse fasi della formalizzazione sono consultabili al seguente link:

In particolare, si consiglia l’attenta lettura della sezione "Iscrizione alla classe prima".