UPO DISIT - proposte Orientamento e PCTO

26/10/21/ Orientamento in uscita

Il Dipartimento di scienze e innovazione tecnologica dell'UPO (DISIT) porta all'attenzione dei docenti e degli studenti le iniziative di PLS (Piano Lauree Scientifiche), Open Day e PCTO per l'a.s. 2021-22.

Seguendo la corretta prassi è possibile richiedere che le iniziative PLS per Chimica, Biologia, Fisica nonché quelle di Informatica possano essere certificate come PCTO. A tal proposito si ricorda che la convenzione con l'UPO è già in essere e che i dettagli sualla stessa possono essere richiesti scrivendo alla figura strumentale ad alternanza@liceonewton.it

Download catalogo offerte formative

Descrizione contenuto del PDF:

• Introduzione, pp 2-5
  • Proposte DIGIT Alessandria (pp 6-15)
  • Proposte DIGIT Vercelli (pp 16-25)
  • Seminari che possono essere svolti in sede presso le scuole (pp, 26-27)
  • Corsi di formazioni per docenti (pp 29-35)
  • Info pagina 36

PER INFORMAZIONI:

Visita il sito orienta.dir.unipo.it - si segnala che l'accesso potrebbe richiedere l'iscrione tramite account G Suite o Microsoft 365. Tale procedura è sicura e richide solo pochi istanti.
REFERENTI:
Prof.ssa Chiara Bisio - chiara.bisio@uniupo.it