AGGIORNATO: Ripresa delle attivitĂ  didattiche in presenza al 50 per cento

10/04/21/ Avvisi e comunicati

E' appena stata inviata alle scuole la nota del Direttore Regionale Dott. Fabrizio Manca che prevede la ripresa delle attività didattiche a partire da lunedì 12 aprile 2021 garantendo la frequenza al 50 per cento degli studenti.

Si invitano le studentesse, gli studenti ed i loro genitori a consultare il Registro elettronico dove saranno fornite indicazioni sulle modalità di rientro.

- * - * - * -

La nota 4424 pubblicata nella tarda serata di ieri a firma del Direttore Regionale Dott. Fabrizio Manca precisa che l'Ordinanza che determinerà il passaggio della Regione Piemonte in zona arancione entrerà in vigore a partire da lunedì 12 aprile 2021.

Pertanto, le attività didattiche in presenza (al 50 per cento) dovrebbero riprendere a partire da tale data.

Però, dato che l'area metropolitana di Torino resterà in zona rossa ancora per qualche giorno, sono in corso ulteriori valutazioni da parte del CTS regionale. Entro la giornata odierna, l'Ufficio scolastico Regionale farà pervenire alle scuole precisazioni in merito all'eventuale rinvio della ripresa delle attività didattiche in presenza per la scuola secondaria di secondo grado.

Invito pertanto a consultare spesso questo sito web istituzionale del Liceo, nonché il Registro elettronico.