AttivitĂ  didattica dall'8 al 19 marzo 2021.

06/03/21/ Avvisi e comunicati
E' stata pubblicata l'Ordinanza n. 33 della Regione Piemonte che prevede, per la scuola, le seguenti misure: a decorrere dal 7 marzo 2021, [...] per tutte le classi delle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Secondo Grado, Statali e Paritarie [...], l’attivitaĚ€ didattica in presenza eĚ€ sospesa e sostituita dalla didattica digitale a distanza fino al 20 marzo 2021; sono fatte salve le attivitaĚ€ curriculari di laboratorio previste dai rispettivi ordinamenti didattici e la frequenza in presenza degli alunni con bisogni educativi speciali, in coerenza con i Piani Educativi Individualizzati (PEI) e/o i Piani Didattici Personalizzati (PDP).   In particolare, per le scuole ubicate nei Distretti sanitari elencati nell'allegato 1 del Decreto: a decorrere dal 7 marzo 2021 e fino al 20 marzo 2021 [...] le attivitaĚ€ scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgono esclusivamente con modalitaĚ€ a distanza, fatta salva la possibilitaĚ€ di frequentare in presenza nei soli casi espressamente previsti al punto 1.   Pertanto, nel periodo che va da lunedì 8 marzo e fino a venerdì 19 marzo 2021 compresi, le lezioni saranno svolte in DAD. Per le attività laboratoriali del Liceo Musicale, saranno forniti opportuni chiarimenti dai Coordinatori delle classi e dal docente referente attraverso gli usuali canali di comunicazione.