21/04/2023 ore 10.00 conferenza a distanza - CPSTO Commissione Orientamento Universitario

16/04/23/ Orientamento in uscita

La Commissione Orientamento Universitario della CPSTO propone una conferenza con quattro studenti universitari appartenenti alle seguenti facoltà:

• Storia
  • Medicina
  • Giurisprudenza
  • Ingegneria

Data: Venerdì 21 Aprile 2023
Modalità: Google Meet (in presenza per il Liceo Berti)
Orario: dalle ore 10.00 alle 12.00
Durata: 2 ore

La conferenza potrà essere fruita a distanza tramite Google Meet, al seguente link: https://meet.google.com/xug-npav-xmz
L'attività si svolgerà in orario scolastico, e pertanto l'adesione sarà volontaria e andrà concordata con il docente dell’ora.

Nella prima parte della conferenza gli studenti universitari parleranno della loro esperienza in modo da fornire agli studenti nel modo più chiaro possibile informazioni come ad esempio lo svolgimento delle lezioni, la struttura dei test di ingresso,e l’impegno e lo studio richiesti. Nella seconda parte sarà lasciato uno spazio per porre domande e chiarire eventuali dubbi.