Formalizzazione iscrizione classi prime

18/04/23/ Orientamento in entrata

Si informano le famiglie delle studentesse e degli studenti iscritti al primo anno per l'a.s. 2023-24 che dal 3 aprile al 5 maggio dovranno procedere alla formalizzazione dell'iscrizione compilando il modello M01 on line (cliccare sulla sigla per collegarsi al modello; è necessario accedere con un account Gmail).
All'atto della formalizzazione è necessario allegare i seguenti modelli e documenti (cliccare sul nome del modello/documento per scaricarne una copia), debitamente compilati e firmati:

Si ricorda a coloro che non si avvalgono dell'insegnamento della Religione Cattolica che la scelta dell'attività alternativa opzionale deve essere effettuata dal 31 maggio al 30 giugno attraverso l'apposita funzionalità del sistema "Iscrizioni on line", accessibile ai genitori o agli esercenti la potestà genitoriale utilizzando le medesime credenziali utilizzate per l'iscrizione (SPID, CIE o eIDAS).

Si ricorda inoltre che dopo il superamento dell'Esame di Stato del primo ciclo di istruzione, occorrerà compilare modello M02 on line, al quale dovranno essere allegati l'attestato di superamento dell'esame e la certificazione delle competenze.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e sulla tempistica delle operazioni di formalizzazione, consultare la seguente guida:

Per informazioni e richiesta di supporto, scrivere al seguente indirizzo di posta:

didattica@liceonewton.edu.it