UNITO Giornate di Orientamento Edizione 2023 dal 13 al 17 febbraio

23/01/23/ Orientamento in uscita

Presso il Campus Luigi Einaudi, in Lungo Dora Siena, 100/A a Torino si aprirà l'edizione 2023 delle Giornate di Orientamento si svolgerà dal 13 al 17 febbraio 2023, in presenza.

Potrai assistere alla presentazione dei corsi universitari, avere informazioni sulle modalità di accesso, sulla frequenza e sui requisiti di ammissione, oltre a conoscere le prospettive professionali e le opportunità offerte dall'Ateneo.

Per l'intera durata della manifestazione saranno presenti gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e di alcuni dei Servizi per studenti e studentesse.
L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione (accesso consentito fino a esaurimento posti).

Non è previsto il rilascio di giustifica/attestato di presenza ai/alle partecipanti.

Puoi trovare ulteriori informazioni alla pagina dedicata:

Per maggiori informazioni sull'offerta e sugli indirizzi dell'Università di Torino scarica la brochure 2022-23 in formata pdf