Smart Future Academy 2020

10/05/20/ Orientamento in uscita

"Smart Future Academy 2020” è un progetto innovativo giunto alla seconda edizione a Torino che ha come obiettivo quello di facilitare le attività di orientamento in uscita degli studenti delle scuole superiori, mettendoli in contatto con personalità importanti nel campo dell’imprenditoria, della cultura, dello sport, della scienza e dell’arte; quest’anno, a causa dell'emergenza per il Covid19, l’evento si svolgerà online martedì 12 maggio 2020.

Gli studenti delle classi quarte e quinte interessati a partecipare dovranno scaricare l'applicazione Cisco Webex e seguire la procedura per l'installazione descritta nella circolare dedicata all'evento.

Il codice evento e la password devono essere richiesti alla Prof.ssa R. Rotondo, contattandola attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica:

percorsipostliceo@liceonewton.it