Incontro a distanza con i TestBusters

27/04/20/ Orientamento in uscita

Si comunica che l’incontro con gli studenti di TestBusters per la presentazione dei corsi di Laurea in Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Fisioterapia e, in generale, delle Facoltà biomediche con breve simulazione del test di ingresso, inizialmente programmato per il 27 febbraio 2020, avrà luogo giovedì 30 aprile alle ore 15.

L’incontro sarà svolto a distanza mediante videoconferenza sulla piattaforma G Suite. Gli studenti delle classi quarte e quinte interessati, possono accedere all’evento SchoolBusters su Meet al link indicato nella circolare n° 272.

Alla presentazione dei corsi di Laurea seguirà una breve simulazione del test di ingresso per una durata complessiva dell’incontro di 120 minuti.